giovedì 6 dicembre 2007

OGNI TANTO...














Ogni tanto... mi ritorna in mente..
Ogni tanto...mi ascolto il cd doppio..
Ogni tanto...penso a noi..
Ogni tanto...so che vi incontrate
Ogni tanto...vorrei scappare da dove sono..
Ogni tanto...5,6,7,8...
Ogni tanto...could we start again, please?...
Ogni tanto...tutto passa..
Ogni tanto tutto scorre..
Ogni tanto...tutto attraversa..
Ogni tanto..

Ogni tanto le canto le canzoni da sola
Ogni tanto vi penso
Ogni tanto...sempre mi emoziono quando ci rivedo nel mio cuore

Ogni tanto mi verrebbe da scrivervi
Ogni tanto mi vien voglia di guardarvi negli occhi
Ogni tanto sposto i costumi di scena ammassati nell'armadio
Ogni tanto mi manca il nostro palcoscenico
Ogni tanto aggiorno il blog (www.lucesoffusa.blogspot.com)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

OGNI TANTO MI VERREBBE DA LASCIARE UN COMMENTO MA NON CI RIESCO. I RICORDI SONO I NOSTRI ANGELI CHE CI ACCOMPAGNERANNO PER SEMPRE E LE EMOZIONI SONO LA LORO RIVELAZIONE. MA DOVREI ESSERE TANTO BRAVO PER POTERLI RACCONTARE...UN ABBRACCIO

Anonimo ha detto...

Ogni tanto...ci penso acnh'io
ogni tanto...mi sembra che non se ne parli apposta
ogni tanto...ho paura di dimenticare un'emozione fortissima
ogni tanto...maledico il dio denaro!
ogni tanto...ci si potrebbe ritrovare per una pizza?

Anonimo ha detto...

ogni tanto mi sembra impossibile
ogni tanto penso che veramente è stato più bello così
ogni tanto vorrei avere qualcos'altro di grande da condividere ed evitare incontri o pizze fatti solo per "trovarsi" e per raccontarsi imbarazzati futili cose