martedì 5 dicembre 2006

Che fine ha fatto? 1


Parte l'iniziativa "che fine hanno fatto"... illustri supereroi che hanno cavalcato l'onda del successo... dove saranno, cosa staranno facendo, si ricorderanno di noi? Chiunque abbia domande da porgli/le o notizie da darci, ce lo faccia sapere.
Non sarò contento finchè il diretto interessato/a non avrà lasciato un segno di passaggio.

Cominciamo da Fabio:
Tutto ben? e le donne?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io... l' ho visto da poco... indossava uno zainetto invicta degli anni 20 e mi ha detto che stava andando alle prove col gruppo... ma poi non ho più avuto sue notizie... FABIO DOVE SEI??!!!
mi ha lasciato la busta contenente i soldi che avanzavo da figline, forse prima di sparire voleva annullare i suoi debiti!!

Anonimo ha detto...

Il Fabietto!!!! Sono and a casa sua un mese fa circa, dopo un invito a cena per telefono senza la possibilità di obbiettare, mi sono presentato alla sua porta, ha aperto, mi ha preso per il collo, mi ha seduto in salotto, mi ha ingozzato di cibo, mi ha chiuso il naso e aperto la bocca e mi ha ustionato il "gargato" con un bollentissimo caffè, mi ha preso per il coppino e mi ha scaraventato fuori con un calcio sul posteriore costringendomi a fare le scale di casa sua con le costole, arrivato in giardino due pittbull addestrati da luimedesimo mi hanno rincorso e, scavalcando il cancelletto (che non mi aveva aperto)ho preso una scarica elettrica, visto che per sfuggire ai cani ho dovuto mettere le mani sul filo spinato. Mi ha fatto passare una serata...inusuale. Mi ha fatto tante cose. Mi manca.

P.S. e se andava Ale a cena?

Anonimo ha detto...

EO COPAVA DE SICURO.....
A PRESTO
BACIO
TELLONA